MOTORSHOW - Quattroruote propone 9 ore di trasmissioni

MOTORSHOW - Quattroruote propone 9 ore di trasmissioni

BOLOGNA - Una vera e propria televisione per i visitatori del Motor Show, quella che verrà proposta dalla rivista Quattroruote per questa edizione 2006. L'obiettivo è la messa in onda - con oltre nove ore di programmazione quotidiana – della maggior parte degli eventi in corso nei padiglioni e nelle aree esterne del Motor Show.

Le trasmissioni potranno essere seguite giorno per giorno dal pubblico della manifestazione, attraverso alcuni maxi-schermi che saranno posizionati all'interno del Salone. Le immagini diffuse dalla televisione potranno essere seguite anche collegandosi via Internet al sito della rivista all'indirizzo www.quattroruote.it.

Il palinsesto si annuncia ricco di interviste, filmati esclusivi, prove su strada, spettacolo e incontri con i protagonisti per una “live tv” che renderà ancora più avvincenti le giornate per i visitatori tra i padiglioni del quartiere fieristico. Come negli scorsi anni, verrà poi realizzato a cura della redazione di Quattroruote anche il “Quattroruote Daily”, distribuito ogni giorno internamente al Salone.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -