Musica: Faenza Rock e Cover Festival 2008, i vincitori

Musica: Faenza Rock e Cover Festival 2008, i vincitori

FAENZA - Si sono disputate domenica 8 giugno 2008 a Faenza in Piazza Nenni , già della Molinella, le finali dei concorsi Faenza Rock e Cover Festival giunti ormai, rispettivamente,  alla loro ventiduesima e decima edizione .

 

Per il Cover Festival Vincitori della serata sono stati i i Martin Mister Jons , il gruppo  di Lugo  composto da Luca Damiani voce, Damiano Riccardi chitarra, Raffaele Coveri batteria, Massimo Zuppiroli basso, si è esibito con pezzi rock metal attingendo dal repertorio di Van Halen  , Kiss, Nirvana.

 

 

Per il concorso Faenza Rock, invece,  i vincitori sono stati  i Brainsquad il gruppo di Ravenna composto da NICK - voce, chitarre , MARCO - basso , EDO - voce, tastiere, dj

 

 Inoltre nella serata che ha visto una grande partecipazione di pubblico, il gruppo storico dei  The Ohm ha  ricevuto  il premio alla carriera consegnato loro direttamente da Roberta Barberini di Casa della Musica che insieme all'associazione Rockin ha organizzato e promosso il premio.

 Ad esibirisi sono stati anche i Karmica*, la band faentina che  ha presentato  al pubblico il suo ultimo lavoro,   il disco "Cabina Suicidio",e  i Cani Pazzi  che hanno presentato   il disco " I Cani Pazzi si Fiubano le Pin Up.

 

Una serata che ha permesso alle nuove promesse della musica romagnola di confronatarsi con il pubblico e di  pensare già ad una nuova avventura per il prossimo anno!

 

 

 Per informazioni:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Casa della Musica - Tel 0546.646012, E-mail: casadellamusica@racine.ra.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -