Mutu rompe con la Fiorentina, il Cesena sogna

Mutu rompe con la Fiorentina, il Cesena sogna

Mutu rompe con la Fiorentina, il Cesena sogna

CESENA - Il Cesena prepara il colpo di mercato: Adrian Mutu. Tra il centravanti romeno e la Fiorentina è rottura totale. A confermarlo è anche il manager del giocatore, Giovanni Becali al sito Firenzeviola.it. Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, Mutu prima di abbandonare l'allenamento ha salutato gli ormai ex compagni di squadra rilevando di andare al Cesena. A quanto pare tra il giocatore romeno e la società di Igor Campedelli ci sarebbe già un accordo.

 

Conferma Becali: "Mutu è seguito da diversi club in Italia e in Europa tra cui anche il Cesena - ha spiegato il manager a Firenzeviola.it -. La Fiorentina ci ha lasciato liberi di trovare una squadra, ma non una formazione italiana. Ora intendiamo chiarire alcune cose e poi vedremo cosa potra' succedere". Secondo quanto ricostruito da Violaplanet.com, Bacali ha presentato alla dirigenza viola un'offerta da parte del Cesena che aveva intenzione di prelevare il giocatore a costo zero.

 

La Fiorentina tuttavia ha precisato che Mutu sarebbe potuto partire a costo zero solo per una squadra estera, facendo così infuriare il calciatore. Il presidente Andrea Della Valle ha deciso di procedere per vie legali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -