Nagatomo: ''All'Inter grazie al Cesena. Ora pronto a giocare''

Nagatomo: ''All'Inter grazie al Cesena. Ora pronto a giocare''

Nagatomo: ''All'Inter grazie al Cesena. Ora pronto a giocare''

MILANO - Dal Cesena all'Inter, passando dal trionfo in Coppa d'Asia. E' un momento magico per l'ex bianconero Yuto Nagatomo. Voluto da Massimo Ficcadenti nella campagna estiva di mercato, il terzino giapponese ha fatto buone cose con la maglia del Cesena a tal punto da meritarsi la convocazione della nazionale guidata da Alberto Zaccheroni prima e le attenzioni dell'Inter poi. E' il massimo che avrei potuto desiderare", ha affermato il nipponico.

 

Nagatomo, appena approdato in nerazzurro con la maglia numero 55, si è detto molto contento dell'impatto con la nuova squadra. "Sono tutti molto gentili con me - ha sottolineato -. Devo ringraziare tutti. Spero che questa mia nuova esperienza possa dare un contributo positivo anche al calcio giapponese. Io sono onorato di poter rappresentare il mio paese".

 

Il giapponese ha speso parole anche per la sua ex squadra: "E' stato bello giocare nel Cesena, sono stati tutti molto calorosi con me. Amo tantissimo la mia vecchia squadra e conserverò sempre un ricordo bellissimo. Se sono qui è proprio grazie al Cesena, devo ringraziare tutti per avermi dato questa opportunità".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ora però il suo pensiero è concentrato sull'Inter: "Io sono pronto a giocare già domenica. Lavoro tanto nel campo e il mio punto forte è l'uno contro uno. Sono molto veloce. Rispetto al passato sono sicuramente migliorato: non potrei essere qui, altrimenti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -