Napoli: accoltellata dall'ex, grave ma fuori pericolo una 24enne

Napoli: accoltellata dall'ex, grave ma fuori pericolo una 24enne

NAPOLI - Una giovane di 24 anni e' stata accoltellata ed ora versa in gravi condizioni all'ospedale Loreto Mare di Napoli. L'autore dell'aggressione, a quanto riferito dalla stessa vittima, è l'ex fidanzato, che non si rassegnava alla fine della relazione: l'uomo, che vive al borgo Sant'Antonio Abate, attualmente è irreperibile. La ventiquattrenne, sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, è stata dichiarata fuori pericolo in serata.

 

La polizia ha subito fatto irruzione a casa del ragazzo, che secondo quanto si è appreso da fonti investigative sarebbe stato denunciato in passato. Gli investigatori però non sono riusciti a trovare l'accoltellatore e a condurlo in commissariato. L'aggressore, secondo quanto ricostruito dalla polizia, ha atteso la ragazza nell'androne del palazzo di via Cosenz.

 

Il giovane non si era rassegnato alla fine del fidanzamento durato circa un anno e mezzo. Gli agenti del commissariato Vicaria hanno lavorato per l' intera giornata per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per raccogliere testimonianze ritenute utili per le indagini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -