Napoli: la Iervolino nomina la nuova giunta. Cambiati sei assessori

Napoli: la Iervolino nomina la nuova giunta. Cambiati sei assessori

Napoli: la Iervolino nomina la nuova giunta. Cambiati sei assessori

Rosa Russo Iervolino ha trovato la quadratura del cerchio. Il sindaco di Napoli ha compiuto quel cambiamento che le veniva chiesto dal suo partito, il Pd, all'interno della giunta comunale, anche per dare quel senso di svolta necessario per tentare di recuperare credibilità politica. Dunque dopo aver minacciato addirittura le dimissioni, la Iervolino decide di restare e si appresta a presenta una giunta con sei nuovi assessori dopo un vertice con il Pd napoletano.

 

Nel ruolo di vice sindaco è stato confermato il notaio Sabatino Santangelo, mentre questa è la composizione della nuova giunta: Luigi Scotti; Gioia Rispoli, Mario Raffa, Agostino Nuzzolo, Riccardo Realfonzo (nuovo), Marcello D'Aponte (nuovo), Enrica Amaturo (nuova), Diego Guida (nuovo), Paolo Giacomelli (nuovo), Valeria Valente, Giulio Riccio, Nicola Oddati, Alfredo Ponticelli, Gennaro Nasti, Pasquale Belfiore (nuovo).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commentando l'esito dell'incontro con il segretario regionale del Pd napoletano, l'ex ministro Luigi Nicolasi, e con quello regionale Tino Iannuzzi, la Iervolino ha commentato: "Stare intorno a un tavolo è utile, perché finché si fanno discorsi da lontano... se si comincia a scendere nel merito si capisce il perché di certe inclusioni o di certe esclusioni". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -