Natale, al via un mese di eventi a Rimini

Natale, al via un mese di eventi a Rimini

RIMINI - Da sabato 25 novembre, Rimini risplende di una luce nuova con Lucincittà, lo spettacolo di luminarie lungo oltre 30 chilometri che inaugura ufficialmente il ricco calendario di eventi per le festività natalizie messo a punto dall’Amministrazione Comunale

Oltre 30 chilometri di superficie coperta da luci, 45 chilometri di filo elettrico usato, 320 mila punti luminosi utilizzati da Torre Pedrera a Miramare passando per il centro storico e sino alle frazioni di Corpolò e Santa Giustina. Sono questi i grandi numeri di Lucincittà che da sabato 25 novembre 2006 al 7 gennaio 2007 vedrà coinvolti il centro storico, i borghi, la marina e le frazioni della città di Rimini.

La cerimonia di accensione delle luminarie natalizie si svolgerà domani, sabato 25 novembre 2006 alle ore 17.30 in piazza Tre Martiri, alla presenza del Sindaco Alberto Ravaioli e del Vice Sindaco Maurizio Melucci.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prenderà così avvio ufficialmente il calendario di eventi di Natale e Capodanno della città di Rimini che avrà il suo clou nella diretta televisiva su Rai Uno dello spettacolo di piazza condotto da Carlo Conti L'Anno che verrà il 31 dicembre. Per scoprire gli straordinari giorni di festa, i mercatini, i presepi e i mille appuntamenti che vi aspettano nella magica cornice del mare d'inverno cliccare qui.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -