Natale ricco di impegni per il coro "Città di Forlì"

Natale ricco di impegni per il coro "Città di Forlì"

FORLI' - Un dicembre pieno di impegni per il coro "Città di Forlì" che presenterà il proprio repertorio di canti di Natale ed alcune importanti novità.

 

Si inizia l' 8 dicembre alle ore 16 presso la Casa di Riposo "Orsi Mangelli" di Vecchiazzano per gli ospiti ed i loro parenti che hanno chiesto non solo i canti natalizi ma anche le antiche "cante" romagnole.

 

Il 10 dicembre alle ore 21, in occasione della festa della Madonna di Loreto, il coro proporrà una serie di canti mariani presso la chiesa di S. Maria Lauretana. In prima esecuzione assoluta verrà eseguito un canto dedicato alla Madonna di Loreto e inviatoci espressamente dall'Arcivescovo della Santa Casa.

 

Il 12 dicembre alle ore 16 appuntamento al Teatro Pullini presso la Casa di Riposo "Zangheri" di Forlì dove il coro porta agli ospiti di quell'Istituto gli auguri di buon Natale e di buon Anno da ben 33 anni!

 

Il 19 dicembre alle ore 16 appuntamento per grandi e piccoli con il tradizionale Concerto di Natale che quest'anno si terrà presso il TEATRO S. LUIGI in via L.Nanni 14. Un concerto dedicato al "Natale in Romagna.....una volta!"  Verranno ricordate tutte le antiche tradizioni natalizie attraverso i canti del coro e attraverso la recita di "quadretti" natalizi messi in scena dalla Compagnia di Teatro Dialettale "Cinecircolo del Gallo".

Approfittando dei mezzi tecnici di cui è dotato il teatro, verranno proiettate su un grande schermo delle immagini legate a queste tradizioni. Lo spettacolo è per tutti ed è a ingresso gratuito.

 

Il coro concluderà i propri impegni il 22 dicembre a Videoregione partecipando alla registrazione della notissima trasmissione "A trebb" che andrà in onda nel periodo natalizio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -