Neve in Romagna, migliora la situazione viabilità

Neve in Romagna, migliora la situazione viabilità

Neve in Romagna, migliora la situazione viabilità

FORLI' - Migliora la situazione viabilità a seguito dell'ondata di maltempo che si è abbattuta sull'Emilia Romagna nelle ultime ore. Mezzi speciali e personale dell'Anas sono in azione su tutta la rete per garantire la transitabilità. Si raccomanda di non mettersi in viaggio senza catene a bordo o pneumatici da neve. Sul tratto romagnolo dell'E45 la situazione è tornata alla normalità già dalla tarda mattinata, dove si era verificato qualche rallentamento.

 

I disagi maggiori si sono verificati in particolar modo tragli svincoli di San Carlo e Casemurate, e all'ingresso del casello autostradale di Cesena dove alcuni veicoli si sono interversati provocando alcune code. La ircolazione tornata alla normalità anche sulla SS16-variante di Alfonsine, dove mercoledì mattina si transitava con catene montate a causa della forte nevicata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sulla strada statale 67 "Tosco Romagnola" è stata ripristinata la circolazione nei pressi di Portico di Romagna, dove la strada era rimasta temporaneamente chiusa per la caduta di una pianta, e nei pressi della frazione di Bocconi, nel comune di Portico, dove un mezzo pesante intraversato aveva causato rallentamenti del traffico. Permane qualche rallentamento per neve in tratti saltuari lungo tutta l'arteria in provincia di Forlì Cesena e Ravenna .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -