Neve sulla Romagna, rallentamenti su A14 e E45

Neve sulla Romagna, rallentamenti su A14 e E45

Neve sulla Romagna, rallentamenti su A14 e E45

FORLI' - L'eccezionale nevicata del 2 marzo sta causando forti disagi non solo sulla viabilità locale e provinciale, ma anche sull'autostrada A14 Bologna-Taranto e sull'E45 Orte-Ravenna. In meno di otto ore si sono accumulati tra i 25 ed i 40 centimetri tra Faenza e Cesena. Tutto il tratto è interdetto alla circolazione dei mezzi pesanti, con peso superiore ai 7,5 tonnellate. Vige l'obbligo di catene o pneumatici di neve. Sono in azione i mezzi spargisale e spazzaneve.

 

Neve anche lungo la Diramazione per Ravenna e sull'A13 tra Bologna e Occhiobello. Meno intensa la precipitazione sul settore occidentale della regione. Sull'A1, tra Parma e Bologna, c'è il filtraggio dei mezzi pesanti con forti ripercussioni alla circolazione stradale. Sono 17 i chilometri di coda in direzione sud. Per ridurre l'afflusso di camion sono stati attivati provvedimenti di fermo temporaneo dei mezzi pesanti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sull'E45 nevica abbondantemente tra Casemurate e Pieve S.Stefano Nord. I veicoli diretti verso Roma vengono fermati dalla PolStrada di Bagno di Romagna ed accompagnati a piccoli gruppi fino all'impianto semaforico di Verghereto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -