Niccolò Fabi, dramma su Facebook: ''E' morta la mia bambina''

Niccolò Fabi, dramma su Facebook: ''E' morta la mia bambina''

ROMA - Dramma per il cantante Niccolò Fabi. La sua figlioletta di appena due anni, Olivia, è morta, uccisa da una meningite fulminante al Bambin Gesù di Roma. Lo ha annunciato lo stesso artista attraverso il social network Facebook. "Il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell'esperienza più inaccettabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere". Fabi ha anche annunciato la cancellazione dei concerti del suo tour.

 

"Fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l'ultimo posto in cui desidererò stare", ha scritto. Un colpo terribile, per un cantante apprezzato in particolar modo per la speciale sensibilità della sua musica-poesia. Fabi si è rivolto ai fan: "So di poter contare sulla vostra sensibilità e sull'amore che mai come adesso è l'unico strumento che merita di essere suonato. Un abbraccio che contiene tutto..".

 

Il messaggio, al quale è allegato la sua canzone sulla morte, "Attesa e inaspettata", dall'ultimo album "Solo un uomo" (2009), è seguito dal cordoglio di un migliaio di commenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -