Nina Moric sceglie Riccione per tornare in passerella

Nina Moric sceglie Riccione per tornare in passerella

RICCIONE - Gli occhi dei media saranno tutti puntati su di lei: la bellissima Nina Moric, che torna al lavoro con la prima uscita pubblica dopo il polverone ‘Vallettopoli’ che ha coinvolto l’ex marito Fabrizio Corona. E per farlo la soubrette croata ha scelto Riccione, da sempre location privilegiata per tutto ciò che è glamour e bellezza, sfilando per il grande amico e stilista Anton Giulio Grande a ‘Riccione in fashion’ sabato 29 aprile.

L’evento fashion sarà presentato dalla mediterranea conduttrice di ‘Festa italiana’ su Rai Uno Caterina Balivo e si propone di raccontare le multiformi anime della moda mare che si incontrano e si fondono naturalmente in un vero e proprio crossroad, un contemporaneo incrocio di generi e stili.


La bella croata, in esclusiva assoluta per Crossroads uscirà in passerella due volte: la prima indossando un bikini ultrasexi griffato Anton Giulio Grande, e la seconda fasciata da un elegante abito d’alta moda nell’inconfondibile sensualità dello stilista. Tante le testimonial che sfileranno insieme alla Moric: dalla bellissima Antonella Mosetti, impegnata in ‘Quelli che il calcio’ ed al centro della cronaca rosa per la sua liaison con Aldo Montano che sfilerà sulla passerella indossando i capi della frizzante linea beachwear Christies; alla splendida Miss Italia in carica Claudia Andreatti che sarà testimonial per la linea giovane Sasch; alla conturbante Juliana Moreira, la simpatica brasiliana che ha affiancato Teo Mammucari in ‘Cultura moderna’ che indosserà i capi di Sloggi; alla showgirl e modella svedese Camilla Sjoberg, che ha esordito in tv al fianco di Giorgio Panariello in Torno sabato, che indosserà i colorati capi Goldenpoint. Presenteranno le loro nuove collezioni inoltre Calzedonia, Parah, Pin Up Stars, Playboy Swim. Le acconciature saranno curate dal team Extrema Hair diretto da Rudy Mostarda.


Questo è solo un assaggio del ricco cast di stelle del mondo della moda, dello spettacolo, dello sport e della musica che animerà lo spettacolo e che sarà presentato al gran completo nel corso della conferenza stampa prevista all’hotel Lunariccione il 27 aprile alle ore 12.

Lo spirito metropolitano e la vita di spiaggia, lo sport e il lusso, l’ispirazione street e il gusto per il dettaglio couture, il costume da bagno che diventa capo d’abbigliamento da indossare fino a sera e il prêt à porter da sfoggiare anche sul bagnasciuga: stili e personalità diverse che si mescolano e si reinterpretano lungo una vera e propria passerella urbana che dal mare e dal porto si dipana nel cuore della cittadina romagnola. L’edizione 2007 di ‘Crossroads – Riccione in fashion’ si svolgerà a piazzale Ceccarini, domenica 29 aprile alle ore 16. Anche quest’anno Crossroads godrà della visibilità televisiva all’interno di uno speciale moda mare in onda su Raiuno sabato 12 maggio alle ore 15.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Crossroads è un evento realizzato da Stefano Cavezzi, titolare di Collection Eventi & Produzioni Tv di Bologna, una delle più affermate società italiane nel settore della moda e dello spettacolo. Tra i principali eventi targati Collection si ricordano Sfilata d’Amore e Moda (dal 2001 trasmessa su Retequattro), Watershow (2004-2005 Raidue, 2006 Raiuno), Moda e Mare Capri (Rai 2, 2002), Gran Gala del Benessere (Montecatini 2003).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -