Non stop di 12 ore con "Il teatro del sonno"

Non stop di 12 ore con "Il teatro del sonno"

 

CESENATICO - Notte bianca al teatro comunale di Cesenatico con 12 ore di teatro, dalle 19 di sabato 10 maggio, alle 7 del mattino seguente. "Teatro 12-il teatro del sonno", è una rassegna incentrata sulla modernità del teatro, che unisce musica e spettacoli d'avanguardia. Impossibile addormentarsi. Il progetto, come anno scorso. È di Aidoru e Officina Valdoca di Cesena, che hanno creato per gli spettatori una notte fuori dal tempo e dallo spazio di tutti i giorni.

 

Si parte con il quintetto Jang Senato. Alle 21.30 lo spettacolo "Comeacqua" dei Muta Imago, alle 22.45 verrà musicato il mediometraggio muto, del 1916, "La guerra e il sogno di Momi" dalle Macchine Volanti. Sempre alla stessa ora, appuntamento con la musica d'avanguardia di Mattia Coletti, che continua a mezzanotte e trenta con i Jungladacee.

 

Mezz'ora prima l'esibizione di Virginia Virilli con "Micamondo". Alessio Cavallucci presenta l'installazione musicale "Mit-Evento onirico". All'1.30 esibizione del quartetto Amor Fou. Alle 3 scende in campo il giornalista Luigi Bertaccini con la conferenza musicale "Il teatro del sonno". La musica prosegue con il Fitz guitar duo e dj Tomei. Info 0547 79274

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -