Notte di Capodanno: raddoppia il bus navetta di Ravenna Giroscopica

Notte di Capodanno: raddoppia il bus navetta di Ravenna Giroscopica

RAVENNA - Il servizio di Ravenna Giroscopica per la notte di Capodanno raddoppia. Visto il numero di richieste, saranno due i bus che partiranno da piazza Kennedy diretti al Bbk di Punta Marina dove si svolgerà una festa promossa dallo staff Silver e al Marinabay di Marina di Ravenna per la festa organizzata in collaborazione con Mowa, Matilda, Molo Trezero, Cocoloco e Fellini.

 

I bus partiranno da piazza Kennedy ogni ora (prima cosa alle 20,30), con uno stacco di due ore dalle 23,30 all'1,30. L'ultima corsa partirà alle 4,30 dell'1 gennaio. In città, dopo la partenza da piazza Kennedy è prevista una fermata anche al Pala De Andrè. Il navetto farà tappa anche negli alberghi di Marina di Ravenna.

 

"Sono felice - afferma il Presidente dell'Associazione Roberto Calderoni - che in molti abbiano colto questa opportunità di trascorrere il Capodanno in sicurezza. Chi volesse può ancora prenotarsi al Bar Fellini di piazza Kennedy. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partner e i sostenitori di Ravenna Giroscopica a partire dal Comune che ha dato il patrocinio alla nostra associazione,  ringrazio gli organizzatori delle feste e chi, come Polizia, Carabinieri e Municipale lavorano per rendere le nostre strade più sicure. Faccio a tutti gli auguri di un sereno 2010".

 

Hanno aderito a Ravenna Giroscopica: Grar Soc. Coop di Ravenna, Vista Tecnologie, Mowa, I Fanti, pizzeria Barbè, Matilda, Bbk, Le Indie, Marinabay, Singita, Cicli Di Buono,Oscar Elettronica, Cosepuri, Motoaction, Matelda Bici Zen caffè di Sant'Alberto,Bar Pasticceria Ferrari,Voilà di Franco e Jole,Bar Faina, Ravenna Incoming,Hotel Cube,Hotel Diana,Hotel Holiday Inn,Aura scuole Guida,Guidare Pilotare di Siegfried Stohr,la CoerAuto, Coerbus,Gamberini Bus,Apam pratiche auto, Radio Taxi Ravenna, Rhaama Service, Legatoria Timbrificio Universo,CPS ristrutturazioni di Pietro Iacolare,Moto Guzzi Club, Piloti del Porto, NeverseenTV, Asaps nazionale, Cna Ravenna, Sicuramente al Mare, Inoxmetal di Insogna Michele. Ravenna Giroscopica gode del patrocinio del Comune di Ravenna.

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di pricci pietro
    pricci pietro

    Ben 4 taxi hanno riportato in piazza Kennedy una ventina di giovani che invano hanno aspettato il navetto alle 3 del primo dell'anno. Giunti in piazza hanno constatato che l'autista non era in grado di andarli a prendere... che servizio efficiente! Complimenti Pietro

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -