Notte rosa in rock a Savignano mare

Notte rosa in rock a Savignano mare

Rock "firmato" per la Notte Rosa di Savignano Mare che venerdì 1 luglio festeggerà il capodanno estivo con la Three 'J' Night, grande concerto tributo alle tre star del rock, Janis Joplin, Jimi Hendrix e Jim Morrison.

A partire dalle ore 21,30 sulla spiaggia di Savignano Mare si esibiranno le tribute band The Rose, the Experiment e Peace Frog.

 

Apriranno il concerto i The Experiment ad interpretare l'intramontabile Jimi Hendrix, seguiranno i The Rose (www.therose.it) Tributo Europeo di Janis Joplin che portano la musica della leggendaria Dea bianca del Rock e del Blues in giro per tutta l'Italia ed in Europa esibendosi in locali e festival di gran prestigio. Per finire con The Doors Tribute si esibiranno i Peace Frog, progetto nato qualche anno fa che sta diventando sempre più interessante e ricco grazie alla passione che accomuna i cultori e gli appassionati dei mitici The Doors e del cantante-poeta Jim Morrison.

L'evento è organizzato dal Comune di Savignano sul Rubicone, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo, l'Istituzione Cultura Savignano e il Camping Rubicone di Savignano Mare.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alle ore 24 sulla Foce del Rubicone spettacolo pirotecnico rosa contemporaneamente a tutta la costa, in collaborazione con i comuni di Gatteo e San Mauro Pascoli.

Commenti (1)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -