Notte rosa in rock a Savignano mare

Notte rosa in rock a Savignano mare

Rock "firmato" per la Notte Rosa di Savignano Mare che venerdì 1 luglio festeggerà il capodanno estivo con la Three 'J' Night, grande concerto tributo alle tre star del rock, Janis Joplin, Jimi Hendrix e Jim Morrison.

A partire dalle ore 21,30 sulla spiaggia di Savignano Mare si esibiranno le tribute band The Rose, the Experiment e Peace Frog.

 

Apriranno il concerto i The Experiment ad interpretare l'intramontabile Jimi Hendrix, seguiranno i The Rose (www.therose.it) Tributo Europeo di Janis Joplin che portano la musica della leggendaria Dea bianca del Rock e del Blues in giro per tutta l'Italia ed in Europa esibendosi in locali e festival di gran prestigio. Per finire con The Doors Tribute si esibiranno i Peace Frog, progetto nato qualche anno fa che sta diventando sempre più interessante e ricco grazie alla passione che accomuna i cultori e gli appassionati dei mitici The Doors e del cantante-poeta Jim Morrison.

L'evento è organizzato dal Comune di Savignano sul Rubicone, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo, l'Istituzione Cultura Savignano e il Camping Rubicone di Savignano Mare.

 

Alle ore 24 sulla Foce del Rubicone spettacolo pirotecnico rosa contemporaneamente a tutta la costa, in collaborazione con i comuni di Gatteo e San Mauro Pascoli.

Commenti (1)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -