'Notte Rosa' 2008: 300 eventi dal tramonto all'alba

'Notte Rosa' 2008: 300 eventi dal tramonto all'alba

'Notte Rosa' 2008: 300 eventi dal tramonto all'alba

Bisogna ancora attendere la presentazione ufficiale di mercoledì a Milano, ma già trapelano le prime indiscrezioni sulla ‘Notte Rosa', l'evento clou dell'estate romagnola, che quest'anno si svolgerà il 5 luglio. Un vero e proprio ‘capodanno estivo' che vede coinvolta tutta la Riviera romagnola con oltre 300 eventi in un giorno, 40 concerti e 1426 stabilimenti balneari aperti tutta la notte. Tra i ‘big' Ornella Vanoni, Gino Paoli, Vinicio Capossela ed Elio e le Storie Tese.

 

Dal tramonto all'alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna sono un'esplosione di luci, suoni, immagini, colori. Le persone attese sono almeno un milione e mezzo in tutto il territorio.


La festa coinvolge tutti i luoghi del turismo e dell'intrattenimento: la spiaggia, i viali dello shopping, le piazze, i locali, i ristoranti. Il programma comprende concerti musicali, performance teatrali, illuminazioni a tema, feste sulla spiaggia, scenografie e arredi urbani nel segno del rosa, fuochi d'artificio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un evento senza eguali in Italia, a far da definitivo trampolino di lancio per la promozione turistica della riviera, ma soprattutto per valorizzare quella cultura dell'ospitalità che il vero marchio di fabbrica della Romagna turistica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -