Notte terribile sulle strade della Romagna, feriti tre giovani

Notte terribile sulle strade della Romagna, feriti tre giovani

Foto di repertorio-490

Raffica d'incidenti stradali nella nottata tra venerdì e sabato in Romagna. Il primo si è verificato intorno a mezzanotte e mezza a San Giorgio di Cesena, nell'omonima via. Un'auto, con a bordo una ragazza, si è ribaltata dopo essersi schiantata contro un ostacolo fisso a lato della carreggiata, all'altezza del civico 5166. La ferita è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco ed affidata al personale del '118', che ha provveduto al trasporto con 'codice 3' al 'Maurizio Bufalini'.

 

Tre ore più tardi ed un altro giovane, di 26 anni, è finito nella scarpata con l'auto sulla quale viaggiava. L'incidente si è verificato lungo la via Emilia, tra Santarcangelo e Santa Giustina. Anche in questo caso, il ferito è stato liberato dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco ed affidato alle cure dei sanitari di 'Romagna Soccorso', presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Ora si trova ricoverato all'Infermi di Rimini, dove è giunto con "codice 3".

 

A chiudere la notte terribile sulle strade della Romagna un 24enne che si è schiantato, intorno alle 5, lungo la Cervese a Pievequinta. Soccorso dai Vigili del Fuoco e dal "118", è stato trasportato al 'Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano con il codice di massima gravità. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica della serie di schianti.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di franco61
    franco61

    con tutti gli ubriachi e drogati che ci sono in giro ne succedono ancora pochi di incidenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -