Novafeltria: controlli dei Carabinieri, un arresto e due denunce

Novafeltria: controlli dei Carabinieri, un arresto e due denunce

NOVAFELTRIA - Un arresto e due denunce. E' questo il bilancio di una serie di servizi di controllo svolti nel weekend dai carabinieri della Compagnia di Novafeltria, coordinati dal capitano Umberto Geri. In manette è finito un marocchino di 57 anni risultato colpito da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dall'Autorità Giudiziaria di Urbino per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Ora si trova in carcere a Pesaro.

 

Due le patenti ‘saltate' per guida in stato d'ebbrezza: nei guai sono finiti un riminese di 25 anni sorpreso al volante della propria Wolkswagen Golf con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,76 grammi per litro ed un 39enne di Maiolo che si trovava alla guida della sua Fiat 600 con un tasso di 0,88. Nell'ambito dei controlli stradali sono state elevazione 2 sanzioni amministrative e 32 per contravvenzioni al codice della strada per un totale di 40 punti decurtati dalle patenti.

 

Un 19enne di Novafeltria, invece, è stato segnalato come assuntore di stupefacenti dopo esser stato trovato con  un involucro contente 1 grammo di marijuana e 4 semi di cannabis indica. Due giovani, un 21enne di Novafeltria ed un 20enne di Pennabilli, sono stati sanzionati per ubriachezza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -