Novafeltria, spaccio di cocaina. Un 32enne nella rete dell'Arma

Novafeltria, spaccio di cocaina. Un 32enne nella rete dell'Arma

Novafeltria, spaccio di cocaina. Un 32enne nella rete dell'Arma

NOVAFELTRIA - Un albanese di 32 anni, residente a Misano Adriatico, è stato arrestato nel weekend appena concluso dai Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Novafeltria con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. All'extracomunitario sono stati sequestrati 6 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, e 320 euro in contanti, ritenuti provento dell'illecita attivtà. I militari hanno poi denunciato anche una studentessa sammarinese.

 

La ragazza, 32 anni, fermata in un controllo a Villa Verucchio, è stata sorpresa al volante in condizione di alterazione psicofisica per assunto stupefacenti. I successivi accertamenti sanitari hanno evidenziato che la giovane aveva un valore della concentrazione di "cannabinoidi" nel sangue pari a 300 ng/ml rispetto al valore di soglia di 50 ng/ml. La patente di guida è stata ritirata.

 

A Novafeltria (RN), i militari dell'Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un operaio 27enne di Sansepolcro (Arezzo) per guida in stato di ebbrezza alcolica, dove esser stato sorpreso al volante della sua Volkswagen New Beatle con un tasso di 1,40 grammi per litro. Inevitabile per il giovane il ritiro della patente.

 

Stessa sorte per un operaio di 30 di Novafeltria, che si è visto sequestrare anche l'auto, una Mercedes, poiché guidava con un tasso di 2,16 g/l. Sono inoltre state contestate 15 contravvenzioni al codice della strada con il ritiro di 3 patenti di guida ed 1 carta di circolazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -