Nuoto, quarantuno società al decimo meeting "Città di Ravenna"

Nuoto, quarantuno società al decimo meeting "Città di Ravenna"

RAVENNA -  Grande adesione abbondantemente oltre le aspettative degli organizzatori della Rinascita al 10° Meeting Città di Ravenna che si svolgerà presso l'impianto olimpico del Centro Nuoto "Gianni Gambi" di Ravenna nelle giornate di venerdì 29, sabato 30 aprile e domenica 1° maggio.

 

Sono quarantuno le Società accolte a questa edizione diverse delle quali assai blasonate come il Circolo Nuoto Uisp di Bologna, il Team Veneto, la Larus Nuoto e la Canottieri Aniene di Roma che porteranno in vasca novecentocinquanta atleti pronti a cimentarsi sulle gare dell'intero programma olimpico, che va dai 50 ai 1500 stile libero.

 

Saranno presenti moltissimi campioni nazionali giovanili e qualche assoluto, uno per tutti il bolognese Marco Orsi detentore del primato italiano nei 50 stile libero, che affronteranno le loro distanze di gara in una delle prime uscite in vasca lunga.

 

Purtroppo almeno dieci altre Società sono rimaste escluse a causa del raggiunto numero massimo previsto dagli organizzatori del Meeting.

 

Si sono nel frattempo già chiuse anche le iscrizioni del Meeting Esordienti programmato sempre al Centro Nuoto "Gambi" nella giornata di domenica 8 maggio, con venti Società iscritte ed una presenza di oltre quattrocento iscritti nelle due categorie in programma.

 

Presenzieranno alle premiazioni i massimi esponenti del mondo sportivo e politico della Città.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -