Nuova sede della Cisl a Savignano, taglio del nastro

Nuova sede della Cisl a Savignano, taglio del nastro

Nuova sede della Cisl a Savignano, taglio del nastro

L'inaugurazione della nuova sede della Cisl a Savignano, si terrà venerdì 21 gennaio, prima del convegno sui distretti socio sanitari, alle ore 9,00. I nuovi spazi completamente rinnovati, sono collocati in via Donizetti 20/22, dove prima della CISL, c'era l'ufficio distaccato del centro per l'impiego della Provincia di Forlì - Cesena. All'inaugurazione parteciperanno il Sindaco di Savignano sul Rubicone, ed il Segretario Generale della Cisl Emilia Romagna, Giorgio Graziani.

 

Gli uffici sono dotati di un'ampia sala d'attesa, e nella stessa, i nostri utenti, lavoratori e pensionati, possono trovare tutti i principali servizi che l'organizzazione è in grado di fornire. L'assistenza fiscale a tutto tondo, con la presenza qualificata del Caaf Cisl; l'assistenza per le pratiche previdenziali, gli infortuni sul lavoro, l'assistenza specifica per i lavoratori immigrati, il sindacato degli inquilini.

 

Sul piano prettamente sindacale la presenza periodica dei sindacalisti del commercio, del settore agroalimentare, del tessile calzaturiero, dell'edilizia, e dei lavoratori atipici, i settori merceologici, che più sono presenti nel territorio del Rubicone. La sede è dotata anche di una saletta per le riunioni.

 

"Siamo molto orgogliosi di questa nuova sede, perché stiamo riuscendo, grazie ai lavoratori ed hai pensionati che ci danno fiducia - afferma il segretario provinciale Antonio Amoroso - a potenziare la nostra presenza sul territorio; è la terza nuova sede nel distretto, che inauguriamo negli ultimi anni, dopo San Mauro Pascoli e Cesenatico, a dimostrazione che siamo molto attenti a stare il più vicino possibile ai nostri associati e a tutti coloro che scelgono di affidarsi alla Cisl".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -