Nuovi sensi, rotatorie e ztl in centro: mini-rivoluzione in centro

Nuovi sensi, rotatorie e ztl in centro: mini-rivoluzione in centro

FORLI’ – Cambiano i sensi e le ztl in centro. Attenzione alle sorprese per gli automobilisti distratti. La riqualifica di piazza Cavour si porta dietro un nuovo accesso da via De Amicis, con il cambio del senso di marcia in via Pisacane, da via Cantoni a via De Amicis. Entrata ed uscita del parcheggio, dal quale spariranno le sbarre, da via Matteucci. Dopo il termine dei lavori nei giardini, la via Orselli diventerà ztl dalle 0 alle 24. Ma questo è solo l’inizio.


Nella notte, tempo permettendo, via i semafori da Porta San Pietro e piazzale Del Lavoro, per lasciare spazio alle rotatorie. Via Valzania diventerà così l’accesso al parcheggio di piazza Del Carmine. Via Bonoli e via Panieri entreranno nella ztl. Il viale parallelo a via Vittorio Veneto diventerà a doppio senso, da porta Mazzini a via Daverio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cambiamenti anche di fronte alla stazione, con la nuova rotonda, che obbliga chi proviene da viale Della Libertà, a percorrerla tutta per entrare in via Colombo. Previsto un nuovo look per piazza XXSettembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -