Nuovo record per RomagnaOggi.it: 75mila lettori in un giorno

Nuovo record per RomagnaOggi.it: 75mila lettori in un giorno

La schermata di Google Analytics che mostra il risultato di lunedì 17 gennaio 2011

Nuovo record di lettori per RomagnaOggi.it. Il nuovo primato è stato registrato nella giornata di lunedì 17 gennaio 2011, quando quasi 75mila singole persone hanno visitato il nostro quotidiano. Per la precisione sono stati 74.801 i visitatori unici assoluti nell'arco delle 24 ore (dato fornito da Google Analytics), oltre il triplo il numero di pagine visitate. Il precedente record era stato segnato il 7 ottobre del 2010 con 68.418 persone che in una sola giornata avevano "sfogliato" RomagnaOggi.it.

 

Moltissime le notizie che hanno trainato il pubblico su RomagnaOggi.it, tra le quali spiccano gli aggiornamenti in tempo reale sulle due romagnole coinvolte nel caso Ruby. Molto gettonata anche la notizia della prossima sfida di serie A tra Inter e Cesena, oltre all'apprensione, purtroppo, per le condizioni di salute di Michele De Pascale, il giovane segretario del Partito Democratico di Cervia, rimasto gravemente ferito domenica in un incidente stradale.

 

Riempiti tre stadi di calcio. Quasi 75mila lettori in un giorno, che equivale (per fare un paragone calcistico) ad aver riempito tre stadi delle dimensioni del "Manuzzi" di Cesena, che ha una capacità di circa 24mila posti a sedere. Un risultato straordinario, che premia il lavoro costante svolto dalla redazione, impegnata ogni giorno ad offrire ai propri lettori un prodotto puntuale e di qualità, presente sul territorio e in sintonia con quanto avviene nell'intero contesto romagnolo.

 

2010 anno da record. A questo risultato si affianca quello complessivo dell'anno 2010, il migliore dalla fondazione di RomagnaOggi.it, avvenuta nel 2004. Nell'arco dei dodici mesi, sono stati ben 4,2 milioni gli utenti unici (dato Google Analytics) che hanno scelto il nostro giornale, per un totale di quasi 19 milioni di pagine (18.809.968 per la precisione). 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -