Omicidio Barbara Cicioni, il pm sa chi ha ucciso

Omicidio Barbara Cicioni, il pm sa chi ha ucciso

PERUGIA – L'aggressore di Barbara Cicioni, la 33enne madre di due bambini (4 e 8 anni) ed incinta di otto mesi uccisa nella nottata tra giovedì e venerdì nella propria abitazione di Marsciano (Peruigia), voleva uccidere. I Carabinieri del Ros si sono presentati dal sostituto procuratore Antonella Duchini che si sta occupando delle indagini con un fascicolo. Molto probabilmente gli inquirenti hanno anche in mente il nome del killer.

Dall'autopsia, eseguita dal dottor Luca Lalli, è emerso che la Cicioni è deceduta per insufficienza cardio-respiratoria attorno alle 22 e non oltre le 22.30. L'omicida l'avrebbe colpita e poi le avrebbe premuto il cuscino sul viso e sul collo. Nell'esame autoptico sono emersi anche segni interni, una violenta stretta sulla carotide. La vittima è stata colpita da un pugno sul naso e poi sarebbe stata soffocata. Sotto le sue unghie è stato trovato del materiale organico Molto probabilmente l'assassino, per depistare le indagini, avrebbe messo a soqquadro la casa, simulando poi la rapina prelevando 1500 euro dalla cassaforte.

I Carabinieri del Ris, all'interno del luogo del delitto, hanno trovato delle tracce di sangue in camera da letto, nel salone e in garage portate dall'assassino. Inoltre la magistratura ha posto sotto sequestro l'Opel Zafira del coniuge in quanto sono state trovate anche li della macchie di sangue. Spaccino ha dichiarato di esser uscito alle 23.30 e di esser tornato a casa alle 00.30.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto oggi pomeriggio, alle ore 16, si celebreranno i funerali della Cicioni nella chiesetta di Morcella, dove la 33enne era stata battezzata e dove erano state celebrate le sue nozze con Roberto Spaccino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -