Omicidio Meredith, Amanda: "Non sono stata io, sono innocente"

Omicidio Meredith, Amanda: "Non sono stata io, sono innocente"

Omicidio Meredith, Amanda: "Non sono stata io, sono innocente"

Amanda Knox è fiduciosa. L'imputata per il delitto di Perugia che costò la vita alla studentessa inglese Meredith Kercher, ha per la prima volta preso in mano il microfono per rilasciare una brevissima dichiarazione, ma densa di significati. "Sono innocente e ho fiducia che tutto si sistemerà", ha detto la studentessa, divenuta ormai una celebrità. In aula c'era anche il fidanzato Raffaele Sollecito, che però non ha parlato. Oggi hanno deposto le amiche della studentessa uccisa.

 

Durante la sua deposizione, una delle coinquiline di Meredith ha detto di aver visto un beautycase della stessa Knox con all'interno dei profilattici e un vibratore. Immediata la replica della Knox, che in un italiano incerto, ha argomentato: "Il vibratore è stato uno scherzo fatto da una mia amica prima del mio arrivo in Italia, è un 'coniglio' di piccole dimensioni". 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le amiche di Meredith hanno poi detto di aver notato nell'atteggiamento di Amanda Knox una certa freddezza nelle ore immediatamente successive al ritrovamento del corpo senza vita di Mez. Poi una ragazza ha raccontato cosa avvenne negli uffici della polizia quella terribile notte del 2 novembre 2007. . "Tutti noi piangevamo ma non vidi Amanda farlo. Ricordo anche Raffaele Sollecito che raccontava di avere cercato di buttare giù la porta della camera dove venne trovata Meredith con un calcio. Raffaele e Amanda si baciavano, si mostravano affetto. Amanda rise". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -