Orogel, al via nuova campagna pubblicitaria su Sky, Mediaset e Rai

Orogel, al via nuova campagna pubblicitaria su Sky, Mediaset e Rai

CESENA - Domenica 24 dicembre parte la campagna televisiva 2006/07 di Orogel, che quest’anno andrà in onda su RAI, MEDIASET e SKY con una fitta serie di passaggi fino a marzo 2007.


In particolare, a partire da domenica 24 dicembre alle 19.30, la filosofia del benessere di qualità a marchio Orogel torna ad essere protagonista di ben cinque telepromozioni su RAI UNO all’interno di “Domenica In”. Dal salotto più nazional-popolare della tv, Pippo Baudo presenterà come è facile nutrirsi con gusto e leggerezza grazie alla bontà e genuinità tutte naturali dei Prodotti Benessere Orogel, come ad esempio la nuova referenza “Verdure Arcobaleno”, il contorno ai 5 colori della salute appena lanciata sul mercato.


La comunicazione di Orogel sulle reti RAI includerà le sponsorizzazioni dei programmi di maggior successo e gradimento, tra cui “Che tempo che fa”, “Affari tuoi”, “La prova del cuoco” e “L’eredità”.

Ma la partecipazione di Orogel in tv non si ferma qui. Sempre con partenza durante le prossime festività, nel nuovo anno Orogel manderà in onda sulle reti MEDIASET oltre 500 spot sui Prodotti Benessere, con impattanti telepromozioni a partire dal primo di gennaio che coinvolgeranno le trasmissioni di punta del network.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella foto: Luca Pagliacci e Giulia Rossi, dell’Ufficio Marketing Orogel, in compagnia di Pippo Baudo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -