'Oscar' per i locali. In Romagna trionfano Rimini, Riccione e Cesena

'Oscar' per i locali. In Romagna trionfano Rimini, Riccione e Cesena

'Oscar' per i locali. In Romagna trionfano Rimini, Riccione e Cesena

Venerdì al Peter Pan Club di Misano Adriatico si terrà a partire dalla 23:30 la cerimonia di consegna dei "2night Regional Awards", il premio dedicato ai locali e ristoranti dell'Emilia-Romagna. Sono 16 le location che si sono aggiudicate gli "Oscar della notte", 16 vincitori che hanno saputo entusiasmare e creare nuove tendenze. Tra i vincitori anche locali di Rimini, Riccione e Cesena. I 2night Awards premiano i cocktail bar e le discoteche che hanno dettato le mode della notte, i ristoranti e i bar.

 

Nuovo premio per il Dal Corto di Rimini, miglior "Creative Pizza" del 2010 che quest'anno incassa anche l'Oscar regionale di "Best Cusine". Sempre nella sezione ristoranti il Moscabianca di Riccione è il miglior "Style Restaurant". Nella sezione bar, al Vicolo di Bacco di Riccione va il premio di miglior "Wine Bar" mentre il miglior "Spritz Bar" è il Bar Roma di Cesena. Per la sezione Late Night, miglior "Vanity Disco" è il Peter Pan di Riccione e il Velvet è il miglior "Live Music Club", categoria sostenuta da Rolling Stone.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La selezione si svolge online sul sito dedicato. Il voto, espresso non da una giuria tecnica ma dal quel pubblico che vive i locali in prima persona, avviene attraverso il "Mi Piace" di Facebook. La gara non si ferma qui. Tutti i locali premiati proseguono la corsa verso i 2night Awards nazionali che premiano i migliori di tutta Italia. Fino al 6 aprile gli utenti possono votare il loro locale preferito attraverso il "Mi Piace" di Facebook scegliendolo tra i 338 finalisti sul sito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -