Ozzano: cade dalla bici, grave cicloturista

Ozzano: cade dalla bici, grave cicloturista

Ozzano: cade dalla bici, grave cicloturista

OZZANO - Approfittando della bella giornata di sole, aveva deciso di salire in sella alla sua bicicletta da corsa per una ‘sgambata'. Nell'affrontare il passaggio su un dissuasore di velocità in via Galvani ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote, rovinando malamente sull'asfalto. Sergio Benfenati, un cicloturista di 65 anni, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale ‘Maggiore' di Bologna. L'incidente si è verificato domenica mattina a Ozzano dell'Emilia.

 

Nella caduta il 65enne di San Lazzaro di Savena ha battuto violentemente il capo, rimanendo esamine per terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il ferito è stato caricato sull'elimedica e trasportato al ‘Maggiore' di Bologna, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. La dinamica dell'incidente è al vaglio ai Carabinieri della stazione di Ozzano dell'Emilia. A quanto pare Benfenati non indossava il casco protettivo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salgono così a due gli incidenti che hanno visto come protagonisti in negativo i cicloturisti. Sabato pomeriggio un imolese, Marco Gambetti, si è scontrato contro un'automobile mentre stava affrontando una discesa in sella alla sua bici da corsa a Casola Valsenio. Il 46enne si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -