P3, pronto ad ampliarsi il numero degli indagati

P3, pronto ad ampliarsi il numero degli indagati

P3, pronto ad ampliarsi il numero degli indagati

Si allarga l'inchiesta sulla cosiddetta P3, il presunto comitato d'affari che vedrebbe coinvolti più di un esponente del Pdl, in un giro di affari che si intreccia in modo perverso con la politica. Secondo quanto riporta il 'Corriere della Sera', in settimana dovrebbero verificarsi altre iscrizioni nel registro degli indagati. O comunque è certo che saranno sentiti altri uomini eccellenti nel mondo della politica e delle istituzioni per chiarire il loro rapporto con il faccendiere Flavio Carboni.

 

E' quasi certo che saranno sentiti il sottosegretario alla Giustizia Giacomo Caliendo, l'ex presidente della corte di cassazione Vincenzo Carbone, il governatore della Lombardia Roberto Formigoni, il presidente della corte di appello di Milano Alfonso Marra, il capo dell'ispettorato del dicastero della Giustizia Arcibaldo Miller e l'ex avvocato generale della Cassazione Antonio Martone.

 

Verrà poi esaminata la posizione di Arcangelo Martino, arrestato insieme con Flavio Carboni e Pasquale Lombardi, e assieme ai quali rappresenterebbe il fulcro dell'inchiesta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -