Padova, lite tra due fratelli: 19enne ucciso a coltellate

Padova, lite tra due fratelli: 19enne ucciso a coltellate

PADOVA - Tremendo fatto di sangue domenica sera a Padova, dove un ragazzo di 27 anni ha ucciso a coltellato il fratello di 19 al termine di una furibonda lite tra i due scoppiata nell'appartamento di un condominio di via Manara, a Padova.

 

Subito dopo il delitto, l'omicida è fuggito; una fuga breve poiché è stato tempestivamente rintracciato dalle forze dell'ordine che lo hanno arrestato con l'accusa pensantissima di omicidio volontario.

 

Ancora da perfezionare la ricostruzione esatta dei fatti, ma pare che Francesco Daniele al termine di una lite, nata in strada in via Manara nei pressi dell'abitazione di Denis (il fratello), lo abbia poi colpito con un coltello da cucina.

 

Il minore dei due fratelli avrebbe tentato la fuga e cercato di richiamare l'attenzione dei vicini per chiedere aiuto; un tentativo inutile in quanto pare che Francesco lo abbia inseguito e colpito a morte con altre sei coltellate. Una volante della polizia ha poi fermato il fratello maggiore, accusato di omicidio volontario.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -