Palazzuolo, da giovedì a domenica 1torna la festa della birra

Palazzuolo, da giovedì a domenica 1torna la festa della birra

PALAZZUOLO SUL SENIO - Torna per il quarto anno la festa della birra nel cuore dell'Appennino Tosco-romagnolo. Con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Palazzuolo sul Senio ed in collaborazione con la Pro-loco, il gruppo "Il Paradiso della Cotoletta" organizza da giovedì  a domenica al parco Fontana la IV° edizione della festa della birra.

 

Una quattro giorni di musica, divertimento e, ovviamente, ottima birra che si aprirà giovedì alle ore 21 con una serata dedicata alla musica Minimal, Electro e Drum & Bass con Lollo Dj. Si prosegue venerdì con l'esibizione dei Roll-Back, i Teenage Bubblegums e i Face Off tre band giovanili emergenti della sfera rock-punk.

 

Sabato sarà la volta del concerto dei Rockers Estinti "The British power trio tribute".  La festa si concluderà domenica con la brillante esibizione del gruppo i Trigliceridi mentre dalle ore 20,30, su prenotazione al 3334934246 oppure al 3331652504, sarà possibile gustare le delizie gastronomiche locali nello stand "A cena da Jangi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -