Palazzuolo: non solo vino alla quinta edizione di Palazzuolo Wine

Palazzuolo: non solo vino alla quinta edizione di Palazzuolo Wine

PALAZZUOLO SUL SENIO - Tutto è pronto per la consueta serata dedicata al gusto. Dopo il grande successo delle scorse edizioni torna, infatti, Palazzuolo Wine. Una manifestazione arrivata alla sua quinta edizione organizzata dall'Osteria - Enoteca "La Bottega dei Portici".

Nella serata di venerdì 3 luglio 2009, a partire dalle ore 21, la piazza centrale del borgo storico si animerà con le più importanti realtà vitivinicole ed enogastronomiche locali e nazionali.

 

Partita con una ventina di cantine di qualità nel 2005, quest'anno Palazzuolo Wine raggiunge il record assoluto di presenze. Saranno, infatti, oltre 70 le cantine italiane presenti che porteranno ben oltre 300 vini in degustazione. Nomi importanti per l'enologia nazionale che si accompagneranno a numerose vetrine dedicate alle migliori produzioni gastronomiche del territorio e di tutta Italia.

 

Ma la serata oltre alla conoscenza del buon bere e del sano mangiare vedrà la partecipazione di una grande cantante californiana Sherrita Duran.

L'ingresso su prenotazione costa 35 euro a persona

Maggiori informazioni e prenotazioni su www.bottegadeiportici.it oppure 055.8046580

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -