Palazzuolo sul Senio, si chiudono i Mercatini di Natale

Palazzuolo sul Senio, si chiudono i Mercatini di Natale

PALAZZUOLO - Si chiude il tradizionale appuntamento con le atmosfere natalizie nel cuore dell'Appennino Tosco-romagnolo. A Palazzuolo sul Senio domenica 19 dicembre si terrà così l'ultima giornata con i tradizionali Mercatini di Natale. Mercati che propongono addobbi natalizi, idee regalo, hobbistica, oggettistica e prodotti tipici locali, in una coreografia fatta di luci, decori e musiche in tema natalizio.

 

Grande spazio sarà dedicato come sempre alla gastronomia mentre una band di Babbo Natale ed artisti di strada animeranno la giornata. Grande interesse sarà poi riversato alla Baita di Babbo Natale nella quale i bambini potranno parlare di persona con il grande personaggio dalla lunga barba bianca ansiosi di vedere esauditi i loro desideri.

 

Infine prosegue fino al 6 gennaio 2011 la rassegna "1000 Presepi per Palazzuolo" accompagnata dal concorso "Il Presepe più.... più..... più....". Per l'occasione gli angoli più caratteristici del paese saranno arricchiti da piccoli e grandi presepi tutti da scoprire ed ammirare. I visitatori inoltre potranno votare i presepi che più gli sono piaciuti tramite l'ausilio della scheda di voto, reperibile presso l'Ufficio turistico, La Bottega d'arte di Piero Cardelli, la tabaccheria Giovannini e sul sito internet www.osteghibellina.net.

 

Ma c'è da aspettarsi anche un grande finale. Domenica 19 dicembre a partire dalle 17,30 in piazza E. Alpi l'Amministrazione Comunale e la Pro-Loco Augurano augurerà buone feste a tutti i presenti e daranno il via ad uno sfavillante spettacolo pirotecnico.

 

Per informazioni: Pro-Loco Palazzuolo, Tel. 055.8046125, www.palazzuoloeventi.com e www.magieavvento.blogspot.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -