Palazzuolo sul Senio, tutto pronto per il Mugello Dance Experience

Palazzuolo sul Senio, tutto pronto per il Mugello Dance Experience

PALAZZUOLO SUL SENIO - Tutto è pronto per l'appuntamento con la grande danza a Palazzuolo sul Senio. Dopo il successo della prima parte dell'evento tenutasi il 25-26 e 27 giugno  2010 viene riproposta con il secondo atto dal 31 luglio al 2 agosto, l'iniziativa del Mugello dance experience. Un'idea vincente nata dal connubio tra il Florence dance center, la Pro loco e il comune di Palazzuolo sul Senio, che cerca di unire la bellezza rigenerante e l'equilibrio che avvolgono il piccolo borgo appenninico praticando un sano movimento attraverso l'arte e la bellezza della danza.

 

L'edizione 2010 prevede il rafforzamento delle lezioni con l'introduzione di nuovi maestri e nuove discipline realizzate in diverse location urbane come la Sala polivalente, palcoscenico di piazza Ettore Alpi e la Casa del villeggiante. Quest'anno un'importante novità chiuderà l'evento  con una seconda parte dal 31 luglio al 2 agosto: il Mugello Dance Experience - Second Act.

 

Sabato 31 calcheranno le scene i danzatori protagonisti della serata conclusiva della 21° edizione del Florence Dance Festival con lavori originali nati dalla sinergia di coreografi illustri e di promettenti ballerini. Domenica 1° agosto verrà presentato lo spettacolo della Florence Dance Company "Quattro Maggiore - Adi Da Samraj per Vivaldi" che è stato testimonial di eventi importanti, quali l'anniversario dei 150 anni de La Nazione e dei 125 de Il Resto del Carlino. Lunedì 2 agosto si prosegue con uno spettacolo dal titolo Comporary Composition.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -