PALAZZUOLO - Tornano in dicembre i Mercatini di Natale nel borgo medievale

PALAZZUOLO - Tornano in dicembre i Mercatini di Natale nel borgo medievale

PALAZZUOLO - Tutto è pronto sull’Appennino Tosco-romagnolo per l’arrivo del natale. Trovare curiosità, regali e tutto ciò che può servire perle festività natalizie di quest’anno è quello che succederà venerdì 8, domenica 10 e domenica 17 dicembre 2006 nel villaggio di confine tra Romagna e Toscana.

Un appuntamento particolare e suggestivo che riscuote successo ed apprezzamento da parte del pubblico grazie alla forte e diversificata eterogeneità dei prodotti, degli oggetti e delle particolarità che si possono trovare nel paese. Bancarelle, spazi espositivi ed una fornita mostra mercato riempiranno gli spazi urbani di Palazzuolo sul Senio. I mercatini di natale saranno così arrichiti oltre che dalle bancarelle tradizionali di natale anche da un’area di mercato tradizionale e una sezione dedicata al medioevo.

Inoltre, all’interno della programmazione dei Mercatini, per rimanere in tema di natale sarà possibile visitare la seconda edizione di “1000 Presepi per Palazzzuolo” che saranno allestiti in vari angoli del paese e presso esercizi commerciali o in aree private. Fino ad oggi le adesioni ai presepi sono arrivate a quota 80. I presepi rimarranno esposti e visitabili fino al giorno della Epifania.

Nel pomeriggio vi saranno intrattenimenti vari dedicati ai bambini e agli adulti.

Infine il giorno 23 dicembre l’amministrazione comunale invita tutti a brindare in piazza per lo scambio degli auguri.

Per l’occasione SitaBus mette a disposizione un bus navetta gratuito da Firenze per Palazzuolo sul Senio via Barberino con partenza alle ore 8,30 e ritorno alle ore 17.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni e adesioni: Pro-loco Palazzuolo Tel 055.8046125 E-mail turismo@palazzuolo.it, Comune Tel 055.8046008



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -