Palazzuolo Wine, un'immersione totalizzante nel gusto

Palazzuolo Wine, un'immersione totalizzante nel gusto

PALAZZUOLO SUL SENIO. Ritorna forte dei sempre crescenti successi una nuova edizione di Palazzuolo Wine. Manifestazione organizzata come sempre dall'Osteria - Enoteca "La Bottega dei Portici" con il patrocinio del comune, che è arrivata quest'anno alla sua settima edizione.

Nella serata di venerdì 1° luglio 2011, a partire dalle ore 20, la piazza adiacente alla Bottega dei portici ospiterà il meglio dell'enologia made in Italy con uno sguardo rivolto alla promozione dei prodotti legati ai presidi Slow food. E lo fa mantenendo fede all'antico slogan che afferma che "Perdere un sapore è perdere un sapere".

 

Partita con una ventina di cantine di qualità, Palazzuolo Wine oggi annovera tra le presenze confermate ben 50 cantine provienti da tutta italia con oltre 200 etichette esposte e pronte per essere degustate dagli amanti dei prodotti di qualità. Nomi importanti e di lustro per l'enologia nazionale. Ma a Palazzuolo Wine saranno presenti anche ampie vetrine dedicate alle migliori novità vitivinicole del comprensorio Tosco - Romagnolo e della produzione agricola di qualità. Prodotti di qualità certificata che non potranno che soddisfare anche i palati più esigenti.

L'iniziativa anno dopo anno cresce di interesse e di partecipazione facendo diventare Palazzuolo Wine un appuntamento fisso per l'estate del borgo appenninico. Il tutto suggellato dalle oltre alle suggestive scenografie ambientali ed urbane dello stesso

 

All'ingresso, che ha un costo di 35€ per persona, verrà regalato un bicchiere per degustazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: Osteria - Enoteca "La Bottega dei Portici", Piazza Garibaldi 3 Palazzuolo Sul Senio (Firenze) Tel. 055.8046580 Fax 055.8046949 www.bottegadeiportici.it, E-mail info@bottegadeiportici.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -