Palermo, bimbi costretti a festini hard: arrestata la madre

Palermo, bimbi costretti a festini hard: arrestata la madre

Palermo, bimbi costretti a festini hard: arrestata la madre

Una palerminata di 30 anni, madre di tre figli, tutti di età inferiore ai 10 anni, con l'accusa di aver organizzato dei festini hard con i suoi piccoletti. Insieme alla donna, la Polizia di Stato di Palermo ha arrestato 4 persone, 3 maggiorenni e un minorenne. Tutti dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo. I provvedimenti di custodia cautelare sono stati emessi dal gip del Tribunale per i minori di Palermo Valeria Spatafora e dal gip del Tribunale Maria Pino.

 

L'attività investigativa degli uomini della Squadra Mobile della sezione reati sessuali a danno di minori è scattata dopo una segnalazione degli assistenti di una casa famiglia dove era ospite una delle bambine vittime degli abusi. La bimba ha raccontato il tutto agli operatori e ai responsabili del Servizio di Neuropsichiatria Infantile, facendo scattare di fatto le indagini.

 

Nel corso dei festini erotici, gli adulti avrebbero visionato film pornografici e consumato hashish davanti ai tre minorenni. A quanto pare in alcuni casi sarebbero stati costretti anche a fumare sostanze stupefacenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -