Pallavolo, la rincorsa è finita: la Yoga Forlì retrocede in A-2

Pallavolo, la rincorsa è finita: la Yoga Forlì retrocede in A-2

Pallavolo, la rincorsa è finita: la Yoga Forlì retrocede in A-2

La Yoga Forlì è ora matematicamente in serie A2. La squadra di Molducci è stata infatti sconfitta in casa dalla Trenkwalder Modena per tre set a zero (17-25, 28-30 e 23-25 i parziali), risultato che condanna i forlivesi e mantiene in serie A1 la Framasil Pineto. Modena non aveva più nulla da dire a questo campionato, ma trascinata da un super Dennis ha dominato il match dall'inizio alla fine. Tra i forlivesi opaca prestazione di Molteni, si salvano solamente Bozko e Casadei.


Questo il tabellino:

Yoga Forli': Haldane 4, Henno (L), Molteni 5, Bittar, Redwitz 1, Di Franco 11, Casadei 13, Bellini, Patriarca 8, Bozko 4. Non entrati Bendi (L), Cardona, Loglisci. All. Molducci

 

Trenkwalder Modena: Lee 7, Ciabattini (L), Kooistra, Dennis 24, Santos 9, Smuc 1, Travica, Siebeck 2, Endres 12, Casoli 2. Non entrati Tencati, Pagni. All. Zanini

 

Arbitri: Barbero e Boris

 

Note:parziali 17-25, 28-30, 23-25; durata set: 25', 32', 27'; tot: 1h24'. Yoga Forli': battute sbagliate 10, vincenti 3, muri 1. Trenkwalder Modena: battute sbagliate 13, vincenti 5, muri 6.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spettatori 2.000.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di livio76
    livio76

    Troppa "sfiga" di infortuni e con un uomo in più,forse ci si poteva salvare. Signor Presidente,speri in un ripescaggio e cerchi qualche aiuto esterno, ma non dall'Amministrazione Comunale che per lo sport non da nulla, ma si preoccupa invece di sponsorizzare gli Albanesi per le loro feste, come l'altra sera in Piazza Corbizzi. Poveri Noi e forza Presidente.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -