PARMA - Aprile: mese per la prevenzione dall?abuso di alcol

PARMA - Aprile: mese per la prevenzione dall?abuso di alcol

PARMA - Aprile è il mese della prevenzione dall’abuso di alcol. Per sensibilizzare i cittadini in merito alle problematiche correlate all’abuso di sostanze alcoliche, gli operatori dell’AUSL del servizio di alcologia e dell’Unità di Strada, insieme ai volontari di A.A.(Alcolisti Anonimi), AlAnon (familiari di alcolisti), Acat-Incontri (Associazione Club Alcolisti in Trattamento), Cooperativa Sociale Avalon e Comitato “Bizzozero-Cittadella Solidale”, realizzano diverse iniziative.


Il primo appuntamento è per domenica 20 aprile – in occasione dell’Alcohol Prevention Day 2008, giunto alla settima edizione – alle ore 18 alla Fattoria di Vigheffio con “SIN ALCOL…TODA VIDA”, per una degustazione gratuita di cocktails analcolici con musica del DJ SET.


Martedì 29 aprile, invece, l’associazione “Acat-Incontri” organizza “METTI UNA SERA…DOPOCENA ANALCOLICO”, con la proiezione del corto “Giorni perduti”, alla sede del Comitato “Bizzozero-Cittadella Solidale” in Via Bizzozero 13 a Parma. Alla proiezione seguirà un dibattito e la degustazione di bevande analcoliche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, nelle due ultime settimane del mese, volontari di AlAnon e Alcolisti Anonimi saranno a disposizione dei cittadini, al poliambulatorio di via Pintor, per rispondere a quesiti e distribuire materiale divulgativo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -