Parma: “Arte e sport” a Palazzo Giordani

Parma: “Arte e sport” a Palazzo Giordani

PARMA - Oltre quaranta opere su un binomio affascinante e dalle radici antiche. Si tratta della mostra "Arte e Sport", che sarà inaugurata martedì 23 dicembre alle 17,30 a Palazzo Giordani (Stradone Martiri della Libertà, 15). L'esposizione, curata dal Panathlon Club di Parma e organizzata dall'Associazione Parmense Artisti col contributo di Cavazzoni & C. Sport floor division, è inserita nella rassegna "Arte a Palazzo Giordani", che la Provincia di Parma realizza da alcuni anni; propone 40 dipinti e 3 sculture che 37 artisti hanno realizzato appositamente per l'occasione, su invito del Panathlon Club di Parma. Rimarrà aperta dal 23 dicembre al 23 gennaio nei seguenti orari di visita: da lunedì a giovedì dalle 8 alle 19 e il venerdì dalle 8 alle 17.


All'inaugurazione interverranno il presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli, il presidente del Panathlon Club di Parma Ruggero Cornini, Tiziano Marcheselli, che dirige l'Associazione Parmense Artisti e ha seguito l'organizzazione di tutto l'evento, e lo sponsor Giancarlo Cavazzoni.

 

Nel corso dell'inaugurazione della mostra sarà presentata una pubblicazione che ad essa si collega: il "Calendario 2009 Arte e Sport", in cui compaiono 13 delle 43 opere esposte e che, come il catalogo a colori che accompagna la mostra, è stato stampato grazie al contributo della ditta Cavazzoni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ingresso alla mostra è gratuito e aperto a tutti gli interessati

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -