PARMA - Gli auguri del presidente della Provincia Bernazzoli

PARMA - Gli auguri del presidente della Provincia Bernazzoli

PARMA - Auguri di buone feste, ma anche altro. Un riferimento, ad esempio, alle vittime di incidenti sul lavoro, dramma che sta falcidiando l’Italia: “persone di cui si parla molto in questi giorni ma dei quali di qui a un mese nessuno dirà più nulla”.


Queste alcune delle considerazioni del presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli nel tradizionale incontro prenatalizio della giunta con la stampa.


“In questi giorni, se mi viene una riflessione, è proprio questa: nella frenesia quotidiana di rincorrere tutto, presi come siamo dalla velocità, ci si dimentica della sostanza, si tende a dimenticare l’importanza dell’uomo e delle persone”. Dal presidente un ringraziamento ai giornalisti per il lavoro del 2007. “Abbiamo davanti un anno importante: il 2008 precede la scadenza del nostro mandato. Sarà rilevante il ruolo e la responsabilità che avrete voi nel dare conto delle cose che noi porteremo a compimento”, ha detto Bernazzoli ai giornalisti, chiedendo loro “oggettività nel raccontare ciò che faremo”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -