PARMA - La formazione al servizio della comunità locale

PARMA - La formazione al servizio della comunità locale

PARMA - A pochi giorni dall’approvazione del Piano formativo provinciale 2008, che mette a disposizione del territorio 5 milioni di euro di formazione professionale, la Provincia promuove un incontro in cui saranno presentate le azioni dirette a rafforzare il mondo delle imprese
“La formazione al servizio della comunità locale” è il tema del seminario, per rappresentanti dei soggetti economici e degli enti di formazione locali, in programma lunedì 31 marzo dalle 10 nella sala Savani, nella sede della Provincia in piazzale della Pace.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’incontro sarà aperto dalle introduzioni del presidente della Provincia Vincenzo Bernazzolie dell’assessore provinciale alla Formazione professionale e Politiche del Lavoro Manuela Amoretti. Alle 10,30 Gaetana Ariu e Mara Leporati illustreranno i servizi del nuovo portale della Formazione (www.formazione.parma.it) realizzato da Ltt. A seguire Gabriele Marzano, dirigente del servizio Formazione professionale e Politiche del lavoro provinciale presenterà i dieci progetti innovativi del Piano 2008. Alle 11,15 Paolo Santinello, di Klink, illustrerà “la vetrina dell’innovazione” del nuovo portale. A seguire gli interventi. La conclusione dell’incontro è prevista per le 12.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -