PARMA - Nasce l�Agenzia per il Piano strategico della Provincia

PARMA - Nasce l’Agenzia per il Piano strategico della Provincia

PARMA - Su iniziativa della Giunta provinciale si è costituita la nuova Agenzia per il Piano strategico della Provincia di Parma, una struttura nata per rafforzare il lavoro di promozione del Sistema Parma in Italia e all’estero.


L’Agenzia nasce con lo scopo di accrescere l’attrattività e la competitività del nostro territorio in collaborazione con le altre istituzioni locali, e avrà il compito di valorizzarne le peculiarità attraverso opportuni progetti e azioni di marketing territoriale, puntando sul sistema economico, sul turismo di qualità e sulla valorizzazione delle eccellenze del parmense.


“Si sono create le condizioni per lavorare insieme su progetto strategico per il futuro del territorio, un impegno condiviso dalla Provincia e mirato al marketing territoriale – ha sottolineato il presidente Vincenzo Bernazzoli.


La guida della struttura è stata affidata a Claudio Magnani, persona che vanta una decennale esperienza amministrativa, condotta ad alti livelli, e una profonda conoscenza delle dinamiche e delle specificità del territorio.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -