PARMA – “Quando mamma e papà si separano”. 5 incontri organizzati dall'AUSL, con la collaborazione dell'Ordine degli Avvocati di Parma

PARMA – “Quando mamma e papà si separano”. 5 incontri organizzati dall'AUSL, con la collaborazione dell'Ordine degli Avvocati di Parma

Parma - “Quando mamma e papà si separano” è il titolo dell'iniziativa organizzata dal servizio sociale e dal dipartimento cure primarie del distretto di Fidenza, in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Parma.


Si tratta di 5 incontri aperti a genitori e familiari, che si trovano a vivere direttamente l'esperienza della separazione.


Questi gli appuntamenti: giovedì 15 marzo, “La separazione e il divorzio: forme procedure e regole”, intervengono gli avvocati Simona Brianti, Mercedes Franchi e Stefano Galli; giovedì 22 marzo, “Genitori ancora dopo la separazione: come difendere il legame”, interviene Simonetta Pigati, psicologa dell'AUSL; giovedì 29 marzo, “I figli nella separazione: i dubbi dei genitori nella relazione con loro”, relaziona Lorena Leoni, psicologa dell'AUSL; giovedì 5 aprile, “Figli, genitori e nuove famiglie”, interviene lo psicologo dell'AUSL Silvano Rosani; giovedì 12 aprile, “La mediazione familiare: un percorso per la ridefinizione delle relazioni”, intervengono Anna Ambrogi e Carla Pezzani, mediatrici familiari dell'AUSL.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La partecipazione è gratuita, per le iscrizioni è necessario telefonare ai numeri 0524,515511/5535. Gli incontri si terranno presso il presidio ospedaliero di Fidenza-località Vaio, a partire dalle ore 20,45.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -