PARMA - Sanità: molti i servizi aperti nel Distretto Sud-Est anche a Natale e Capodanno

PARMA - Sanità: molti i servizi aperti nel Distretto Sud-Est anche a Natale e Capodanno

PARMA - Sono diversi i servizi sanitari dell’AUSL del distretto sud-est che, nonostante i ponti delle prossime festività, resteranno comunque aperti, per garantire risposte ai cittadini.


In particolare, il 24 e il 31 dicembre, saranno in funzione il Cup e l’ufficio assistenza protesica di Langhirano, il punto prelievi di Langhirano e di Collecchio, l’assistenza ambulatoriale fisiatrica di Traversetolo.

Garantita anche l’assistenza sanitaria domiciliare e il servizio di valutazione geriatrica. Chiusi, invece, il servizio sociale, la salute donna, la riabilitazione e gli ambulatori specialistici di Langhirano.


Il centro salute mentale, invece, sarà attivo in entrambe le giornate, dalle 8.00 alle 13.00. Il ser.t sarà aperto il 24 dicembre, mentre chiuderà il 31.



Gli ambulatori del servizio di sanità pubblica seguiranno questo calendario di lavoro:

24 Igiene pubblica: il 24 dicembre apertura a Langhirano e Traversetolo, il 27 dicembre, chiusura a Monticelli e Tizzano, il 28 dicembre apertura a Collecchio e Langhirano. Il 31 dicembre, tutti gli ambulatori del servizio saranno chiusi.

25 Ufficio invalidi civili: chiusura il 24 e il 31 dicembre, ma sarà garantita un’apertura straordinaria il 28.

26 Pediatria di Comunità: chiusura dal 24 al 31 dicembre.

27 Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro: garantita la pronta disponibilità nelle giornate del 24 e del 31 dicembre.

28 Servizio Veterinario: chiusura il 24 e apertura il 31.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -