Parma: serata benefica per la cooperazione internazionale

Parma: serata benefica per la cooperazione internazionale

PARMA - Sarà l'occasione per trascorrere una serata piacevole in trattoria e allo stesso tempo contribuire a sostenere progetti di cooperazione allo sviluppo nei paesi del terzo mondo. Quello di mercoledì 3 settembre alle 20.30 è un invito rivolto a tutti: presso la Trattoria "Al Parco"  di via Traversetolo n.349/a, a Parma, si terrà infatti una cena benefica in favore delle associazioni impegnate nel Comitato Parma solidale nel mondo.

Il programma prevede una cena a menù fisso a 24,00 euro, di cui 4,00 euro andranno a sostenere le attività del Comitato. A seguire la scuola Cohiba Club di Parma animerà la serata con balli latino-americani.

 

Il Comitato Parma Solidale nel mondo è nato nell'estate 2007 sotto la presidenza dell'assessore alle Relazioni internazionali della Provincia di Parma Gabriele Ferrari con l'obiettivo di promuovere e far conoscere le iniziative, i progetti e i soggetti attivi sul territorio impegnati nelle relazioni e nella cooperazione internazionale. Grazie ai diversi appuntamenti organizzati in città e provincia il Comitato ha raccolto finora 27mila euro. I fondi andranno a sostenerne attività e progetti nei paesi del terzo mondo, promossi dalle 19 associazioni che aderiscono a Parma solidale nel mondo.

 

Per le prenotazioni alla cena di mercoledì 3 settembre:

Trattoria - Bar - Ristorante "Al Parco", tel. 0521/643108, cell. 328/6849798

 

Per le informazioni sul Comitato Parma Solidale nel Mondo:
Provincia di Parma - Ufficio Europa, Relazioni internazionali e Cooperazione decentrata,  tel. 0521/931951; web www.parmamondo.it ; e- mail cooperazionesvilppo@provincia.parma.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -