Parma: via Cagni, arriva Guidolin

Parma: via Cagni, arriva Guidolin

Parma: via Cagni, arriva Guidolin

Il Parma volta pagina. Il presidente gialloblu Tommaso Ghirardi ha deciso si esonerare il tecnico Luigi Cagni chiamando a guidare la squadra emiliana l'ex tecnico del Palermo Francesco Guidolin. Cagni nelle tre partite sinora disputate ha raccolto solamente sei punti con una vittoria all'attivo e due pareggi. La decisione è stata presa dopo il deludente 0 a 0 maturato a Brescia.

 

L'esonero è stato comunicato attraverso un comunicato stampa nel quale la società ha ringraziato Cagni "per l'impegno profuso con totale dedizione, competenza e serietà". "Non me l'aspettavo" ha commentato l'ex allenatore parmigiano. "E' davvero un brutto momento".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ho tanta voglia di fare bene - ha dichiarato Guidolin nel corso della conferenza stampa di presentazione -. Nel breve incontro con i giocatori ho detto che per vincere il campionato bisogna correre più degli avversari che troviamo ogni domenica". Sintetico Ghirardi: "spero di aver fatto la scelta giusta. Chiedo maggior senso di responsabilità ai giocatori per riportare in alto la società".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -