PARMA - Volontariato, spazio on line per promuovere iniziative

PARMA - Volontariato, spazio on line per promuovere iniziative

PARMA - Uno spazio ad hoc nella home del portale Sociale.parma.it. È l’iniziativa promossa dalla Provincia per valorizzare e dare piena visibilità ai tanti modi con cui le associazioni di volontariato del territorio festeggiano il Natale. Un insieme di azioni in grado di tessere una vera e propria “rete di solidarietà” pienamente visibile sul portale sociale. Andando sul portale Sociale.parma.it e cliccando sul banner Natale solidale si può accedere a una sezione in cui è riportato l’ampio calendario di iniziative organizzate dalle associazioni in occasione delle festività.

“Abbiamo scelto, così com’è nello stile del nostro portale, di dare voce alla grande ricchezza di eventi che il vasto mondo del volontariato del territorio produce in questa circostanza. L’idea è stata quella di creare uno spazio comune della solidarietà in cui tutte le associazioni possono pubblicare le proprie iniziative” sottolinea l’assessore alle Politiche sociali e sanitarie della Provincia Tiziana Mozzoni.

Natale solidale è uno spazio aperto a tutte le organizzazioni dell’associazionismo impegnate in azioni di solidarietà. Per accedere basta inviare all’indirizzo della redazione (redazione@sociale.parma.it) i propri annunci o comunicati stampa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -