Parrucchiera di Coriano assassinata in Brasile

Parrucchiera di Coriano assassinata in Brasile

Parrucchiera di Coriano assassinata in Brasile

CORIANO - Uccisa con un colpo di pistola. Una ragazza tedesca di 23 anni, che lavorava a Coriano, Jennifer Marion Nadja Kloker, è stata assassinata giovedì nello stato di Pernanbuco, nel nord est del Brasile. La vittima si trovava in auto insieme al marito, l'italo-brasiliano Pablo Tonelli, il loro figlio di due anni ed i suoceri. Improvvisamente si sono avvicinati due individui, a bordo di una moto e di un'auto, che sono riusciti a bloccare il veicolo dei Tonelli.

 

Dopo aver preso tutto quello che vi hanno trovato dentro, uno di essi ha spinto tutti a bordo del mezzo, costringendo il marito a seguire la moto. Dopo un tratto di strada, ha fatto scendere nuovamente tutti, tranne Jennifer contro la quale ha sparato. Ora la polizia brasiliana sta indagando sull'accaduto e ha contattato il consolato italiano per avere più informazioni sulla coppia.

 

Sono diverse le ipotesi che gli inquirenti stanno prendendo in considerazione: al momento non escludono che si tratti di un crimine passionale, oppure legato a minacce o al narcotraffico. Secondo quanto riferisce il quotidiano 'O Globo', i coniugi Tonelli erano sposati da cinque anni e avevano già in tasca i biglietti per rientrare in Italia il prossimo 20 marzo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -