Pauroso incidente tra tir in A14: un morto e tre feriti

Pauroso incidente tra tir in A14: un morto e tre feriti

FORLI’ – Un 48enne originario di Fasano (Brindisi), S.V., ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, sull'A14 Bologna-Taranto carreggiata Nord al km 91.566 all'altezza di Cesena. Nel sinistro, nel quale sono rimasti coinvolti sei mezzi pesanti, due dei quali si sono ribaltati con dispersione del carico (alimentari) sull’asfalto, hanno riportato gravi lesioni tre persone ricoverate negli ospedali di Rimini e Cesena.


Le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Autostradale di Forlì. Un mezzo pesante, i cui conducenti non sono rimasti feriti, è stato tamponato da un tir condotto dall’imolese S.G. (le sue iniziali) di 53 anni che si è ribaltato sulla carreggiata. A bordo vi era anche un 25enne di Castel Guelfo (Bologna), L.S., che è rimasto gravemente ferito nello scontro. Il primo è stato trasportato all’ospedale Infermi di Rimini, mentre il secondo si trova ricoverato al ‘’Maurizio Bufalini’’ di Cesena.


Purtroppo il conducente di un terzo mezzo pesante, condotto dal 70enne N.D. di Fasano (ed ora ricoverato in gravi condizioni al nosocomio di Rimini), non è riuscito ad evitare il mezzo che lo precedeva, ribaltandosi sul lato destro. Purtroppo il passeggero, S.V. di 48 anni, è deceduto. Nel tentativo di non urtare i mezzi coinvolti nella drammatica carambola altri tre camion si sono tamponati, fortunatamente senza conseguenze fisiche per gli occupanti del mezzo, nella corsia di sorpasso.


Sul posto sono intervenuti tempestivamente i medici del 118 ed i Vigili del Fuoco di Cesena che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i feriti. Inevitabili le conseguenze al traffico. Il casello di Cesena Nord è rimasto chiuso fino alle prime luce del mattino. Il traffico è stato deviato lungo la via Emilia con consistenti rallentamenti. La situazione è tornata alla normalità attorno alle 8.30.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -